Biondini Serramenti

Azienda

La BIONDINI SERRAMENTI S.r.l. è una società che vanta un’esperienza centenaria nella produzione di serramenti in legno.

Realizzare, progettare finestre e serramenti in legno belli e che durino nel tempo, è sempre stato l’impegno della nostra AZIENDA.

L’intervento produttivo è molto ampio e in grado di rispondere alle diverse esigenze di costruzione, dalla ristrutturazione alla nuova edilizia.

La nostra produzione comprende:
Infissi, persiane, sportelloni, scuri, monoblocchi con avvolgibile, vetrate scorrevoli, porte interne e portoni esterni in legno massello.

Inoltre siamo in grado di realizzare prodotti su misure dalle molteplici caratteristiche tecniche e forme (regolari, centinati, circolari e trapezoidali) con varie soluzioni di apertura.

La produzione viene realizzata utilizzando varie essenze di legno, rigorosamente selezionate: Castagno, Rovere, Pino, Hemlock, Mogano, Iroko, Larice etc.

Per aumentare la stabilità dei vari profili, utilizziamo anche legno lamellare. (Su richiesta, altre essenze di legno).

Tutti i prodotti sono certificati secondo le norme UNI EN ISO riguardanti la permeabilità all’aria, all’acqua, la resistenza al carico del vento; l’abbattimento acustico e termico sono conformi alle norme riguardanti la marcatura CE.

La BIONDINI SERRAMENTI S.r.l. resta a Vs. completa disposizione per illustrare nel dettaglio i ns prodotti, per eventuali sopralluoghi e preventivi gratuiti.